Linea Guida Operativa - PdA

Creato da Freshdesk Service, Modificato il Mar, 30 Gen, 2024 alle 5:58 PM di Freshdesk Service

Il presente allegato ha lo scopo di definire le modalità relative al Servizio di ritiro e la consegna degli sui terminali Apple distribuiti tramite TIM.
Il presente allegato si applica ai prodotti venduti al Cliente finale e inviati in assistenza in garanzia e fuori garanzia.
L’allegato non si applica ai prodotti DOA (guasti al primo utilizzo), invenduti e ai prodotti DEMO.
Eventuali eccezioni a questo tipo di identificazione verranno gestite con apposite comunicazioni.
L’allegato deve essere applicato dai Punti di Raccolta/Centri autorizzati da TIM alla raccolta di tali prodotti.


Vedi Allegato.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo